Tecna opera attraverso professionisti altamente qualificati con altri studi tecnici e società di progettazione, imprese e laboratori specializzati ed è raccordata con istituzioni sanitarie e medici del lavoro.
Domanda di autorizzazione alle emissioni in atmosfera
Domanda di autorizzazione agli scarichi idrici
Consulenza e formazione sulla gestione degli adempimenti sui rifiuti (Registro di carico e scarico, Formulari di identificazione dei rifiuti, deposito e smaltimento, ecc. …)
Riclassificazione dei rifiuti: attribuzione codici CER e proprietà di pericolo (HP)
Iscrizione all'Albo dei Gestori Ambientali
Autorizzazione al recupero di rifiuti
Compilazione e trasmissione della denuncia annuale sui rifiuti (MUD)
Compilazione della banca dati F-GAS
Richiedi informazioni
Il nostro decalogo
Non vogliamo dirvi cosa siamo in grado di fare per voi (è scritto nella nostra offerta), preferiamo dirvi cosa non faremo.
Non chiederemo che paghiate la prima visita presso di Voi (check up per stilare un'offerta), perché questa fa parte della nostra politica commerciale.
Non presenteremo un'offerta ambigua nelle prestazioni e, soprattutto, nel prezzo.
Non Vi obbligheremo ad accettare prestazioni che non siano strettamente collegate allo scopo del progetto.
Non esporremo costi aggiuntivi che non siano preventivamente concordati con Voi e da Voi accettati.
Non invieremo per l'erogazione del servizio il primo consulente che capita: i nostri collaboratori sono selezionati attraverso procedure rigorose che non consentono l'ingresso ai personaggi improvvisati.
Non seguiremo rigidamente il progetto se subentreranno difficoltà oggettive o applicative durante l'erogazione del servizio: saremo al Vostro fianco nella definizione di nuovi metodi, programmi, tempi finalizzati ai Vostri obiettivi.
Non ricorreremo ad azioni legali in caso di ritardato pagamento di una fattura, preannunciato, per motivi oggettivi ed obiettivi.
Non Vi imporremo le nostre preferenze, in caso di scelta di una "terza parte indipendente" (Organismi di Certificazione, Revisori contabili, Sedi arbitrali, Periti di parte), ma Vi aiuteremo a valutare la possibilità più opportuna per le Vostre specifiche esigenze.
Non Vi obbligheremo ad investimenti non necessari ai fini della realizzazione del progetto (assunzione del personale, tarature non necessarie, ristrutturazioni, ecc.).
Soprattutto, non faremo (nè faremo fare da terzi) pressioni indebite perché scegliate proprio noi. Può sembrare banale, ma in un mercato fortemente protetto da sponsor, anche noi abbiamo i nostri protettori che sono:
la professionalità
la serietà
il rispetto degli impegni
la qualità dei nostri servizi
Trattamento dei dati personali
In ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 è stato redatto ed aggiornato il Documento Programmatico Sulla Sicurezza e sono state adottate le misure minime idonee al trattamento ed alla salvaguardia dei dati personali e sensibili.
Diritto di accesso ai dati personali
In base agli articoli 7 e 10 del D. Lgs. 196/2003 è stata predisposta una modalità idonea ad agevolare e semplificare il diritto di accesso ai dati da parte dell'interessato e ne è stata affidata la responsabilità al Legale Rappresentante.