Come operiamo

Tecna opera attraverso professionisti altamente qualificati con altri studi tecnici e società di progettazione, imprese e laboratori specializzati ed è raccordata con istituzioni sanitarie e medici del lavoro.


Prevenzione e protezione anticendio

  • Tecnologia antincendio
  • Adeguamento rispetto alle normative vigenti
  • Fornitura e posa materiale antincendio
  • Segnaletica di sicurezza e verifica a domicilio di presidi antincendio

grazie alla collaborazione con la ditta MULIG S.R.L.



SITO INTERNET: www.mulig.com


Richiedi informazioni



* campi obbligatori
 Attenzione! Si prega di compilare tutti i campi obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati *

* INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS 196/2003. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da Tecna S.r.l., anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento delle attività di promozione dei propri prodotti. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo . I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi


Il nostro decalogo

Non vogliamo dirvi cosa siamo in grado di fare per voi (è scritto nella nostra offerta), preferiamo dirvi cosa non faremo.

  • Non chiederemo che paghiate la prima visita presso di Voi (check up per stilare un'offerta), perché questa fa parte della nostra politica commerciale.
  • Non presenteremo un'offerta ambigua nelle prestazioni e, soprattutto, nel prezzo.
  • Non Vi obbligheremo ad accettare prestazioni che non siano strettamente collegate allo scopo del progetto.
  • Non esporremo costi aggiuntivi che non siano preventivamente concordati con Voi e da Voi accettati.
  • Non invieremo per l'erogazione del servizio il primo consulente che capita: i nostri collaboratori sono selezionati attraverso procedure rigorose che non consentono l'ingresso ai personaggi improvvisati.
  • Non seguiremo rigidamente il progetto se subentreranno difficoltà oggettive o applicative durante l'erogazione del servizio: saremo al Vostro fianco nella definizione di nuovi metodi, programmi, tempi finalizzati ai Vostri obiettivi.
  • Non ricorreremo ad azioni legali in caso di ritardato pagamento di una fattura, preannunciato, per motivi oggettivi ed obiettivi.
  • Non Vi imporremo le nostre preferenze, in caso di scelta di una "terza parte indipendente" (Organismi di Certificazione, Revisori contabili, Sedi arbitrali, Periti di parte), ma Vi aiuteremo a valutare la possibilità più opportuna per le Vostre specifiche esigenze.
  • Non Vi obbligheremo ad investimenti non necessari ai fini della realizzazione del progetto (assunzione del personale, tarature non necessarie, ristrutturazioni, ecc.).
  • Soprattutto, non faremo (nè faremo fare da terzi) pressioni indebite perché scegliate proprio noi. Può sembrare banale, ma in un mercato fortemente protetto da sponsor, anche noi abbiamo i nostri protettori che sono:
    • la professionalità
    • la serietà
    • il rispetto degli impegni
    • la qualità dei nostri servizi

Trattamento dei dati personali

In ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 è stato redatto ed aggiornato il Documento Programmatico Sulla Sicurezza e sono state adottate le misure minime idonee al trattamento ed alla salvaguardia dei dati personali e sensibili.

Diritto di accesso ai dati personali

In base agli articoli 7 e 10 del D. Lgs. 196/2003 è stata predisposta una modalità idonea ad agevolare e semplificare il diritto di accesso ai dati da parte dell'interessato e ne è stata affidata la responsabilità al Legale Rappresentante.