SORVEGLIANZA SANITARIA

Per le aziende che cercano consulenza in materia di medicina del lavoro, TECNA MEDI JOB Srl rappresenta un consulente professionale e qualificato.

TECNA MEDI JOB Srl è una Società del gruppo TECN.A. – Tecnologie & Ambiente Srl, operante in Provincia di Sondrio dal 1995, nel campo della Sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008.

L’intervento di TECNA MEDI JOB Srl come consulenti in medicina del lavoro comprende una serie di attività, delle quali riportiamo un elenco:

  • Assunzione di responsabilità
  • Sopralluogo annuo
  • Stesura del verbale di sopralluogo
  • Riunione periodica
  • Stesura e gestione del piano sanitario (Protocollo sanitario)
  • Compilazione delle cartelle sanitarie
  • Formulazione del certificato di idoneità
  • Visite specialistiche
  • Visite da assenza di tossicodipendenza
  • Esami di laboratorio
  • Documenti forniti al cliente
  • Verbali di riunione e sopralluogo
  • Aggiornamento delle misure di prevenzione

Per maggiori informazioni potete consultare il SITO INTERNET https://tecnamedijob.it/



Richiedi informazioni



* campi obbligatori
 Attenzione! Si prega di compilare tutti i campi obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati *

* INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS 196/2003 e del REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR" I dati personali acquisiti saranno utilizzati da TECN.A. - TECNOLOGIE & AMBIENTE società benefit a responsabilità limitata, via Viale Milano, 27 - 23100 Sondrio (SO), anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 196/2003 e Art. 15 GDPR si ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo all'indirizzo . I dati inviatici non saranno comunicati e/o trasmessi a terzi e saranno conservati da TECN.A. - TECNOLOGIE & AMBIENTE società benefit a responsabilità limitata per un periodo massimo di un anno.


Il nostro decalogo

Non vogliamo dirvi cosa siamo in grado di fare per voi (è scritto nella nostra offerta), preferiamo dirvi cosa non faremo.

  • Non chiederemo che paghiate la prima visita presso di Voi (check up per stilare un'offerta), perché questa fa parte della nostra politica commerciale.
  • Non presenteremo un'offerta ambigua nelle prestazioni e, soprattutto, nel prezzo.
  • Non Vi obbligheremo ad accettare prestazioni che non siano strettamente collegate allo scopo del progetto.
  • Non esporremo costi aggiuntivi che non siano preventivamente concordati con Voi e da Voi accettati.
  • Non invieremo per l'erogazione del servizio il primo consulente che capita: i nostri collaboratori sono selezionati attraverso procedure rigorose che non consentono l'ingresso ai personaggi improvvisati.
  • Non seguiremo rigidamente il progetto se subentreranno difficoltà oggettive o applicative durante l'erogazione del servizio: saremo al Vostro fianco nella definizione di nuovi metodi, programmi, tempi finalizzati ai Vostri obiettivi.
  • Non ricorreremo ad azioni legali in caso di ritardato pagamento di una fattura, preannunciato, per motivi oggettivi ed obiettivi.
  • Non Vi imporremo le nostre preferenze, in caso di scelta di una "terza parte indipendente" (Organismi di Certificazione, Revisori contabili, Sedi arbitrali, Periti di parte), ma Vi aiuteremo a valutare la possibilità più opportuna per le Vostre specifiche esigenze.
  • Non Vi obbligheremo ad investimenti non necessari ai fini della realizzazione del progetto (assunzione del personale, tarature non necessarie, ristrutturazioni, ecc.).
  • Soprattutto, non faremo (nè faremo fare da terzi) pressioni indebite perché scegliate proprio noi. Può sembrare banale, ma in un mercato fortemente protetto da sponsor, anche noi abbiamo i nostri protettori che sono:
    • la professionalità
    • la serietà
    • il rispetto degli impegni
    • la qualità dei nostri servizi

Trattamento dei dati personali

In ottemperanza a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 è stato redatto ed aggiornato il Documento Programmatico Sulla Sicurezza e sono state adottate le misure minime idonee al trattamento ed alla salvaguardia dei dati personali e sensibili.

Diritto di accesso ai dati personali

In base agli articoli 7 e 10 del D. Lgs. 196/2003 è stata predisposta una modalità idonea ad agevolare e semplificare il diritto di accesso ai dati da parte dell'interessato e ne è stata affidata la responsabilità al Legale Rappresentante.